Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 16:55

Covid-19, 19 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono 49 complessivamente i nuovi casi di Covid-19 accertati dall'Azienda Usl Toscana nord ovest nella provincia di Livorno



CECINA — Nessun decesso e 49 nuove positività al Covid-19 nell'arco delle ultime 24 ore, questi i dati riferiti oggi dalla Regione Toscana per quanto riguarda la provincia di Livorno.

Dalla Ausl Toscana nord ovest, invece, arriva il dato sui ricoveri Covid-19, anche questo sostanzialmente stabile: all’ospedale di Livorno 71 i ricoverati oggi, di cui 13 in terapia intensiva; all’ospedale di Cecina altri 28 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Per quanto riguarda i contagi, sono 49 i nuovi casi di positività al Covid-19 accertati sul territorio provinciale: area livornese 28 casi (Collesalvetti 1, Livorno 27), Valli Etrusche 19 casi (Bibbona 1, Castagneto Carducci 2, Cecina 10, Rosignano Marittimo 4, San Vincenzo 1, Suvereto 1), Isola d'Elba 2 casi a Portoferraio.

Con i dati di oggi la Regione aggiorna a 16.586 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia, mentre il bilancio delle vittime resta fermo a 393.

La Toscana, compresi i numeri della provincia labronica, conta oggi 29 ulteriori decessi e 870 nuovi casi. I toscani ricoverati sono oggi 1.585 (35 in meno rispetto a ieri), 253 dei quali in terapia intensiva (uno meno di ieri). 

Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro