Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 15:17

Covid-19, 2 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Un tampone (Foto di repertorio)

Sono stati accertati nel Comune di Cecina. In tutta la provincia di Livorno 5 nuovi casi, 150 complessivamente in Toscana



CECINA — Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 5 nuovi casi positivi al Covid-19 nella provincia di Livorno. Nel dettaglio i Comuni interessati sono Livorno con 3 nuovi casi e Cecina con 2.

Questi i numeri che fotografano l'andamento dei contagi in base ai dati raccolti nel report sanitario diffuso a livello regionale.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 150 nuovi positivi, individuati sulla base di 39519 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,38%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla scorsa estate i Carabinieri hanno raccolto il materiale necessario per emettere un provvedimento di allentamento di un uomo di 62 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro