Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 19:28

Covid-19, 22 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono 40 le nuove positività al Covid-19 nella provincia di Livorno. A Cecina 27 persone ricoverate in Terapia intensiva, 61 a Livorno



CECINA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono state accertate 40 nuove positività al Covid-19 e non sono stati registrati decessi di persone colpita dal virus. Con i dati di oggi la Regione aggiorna a 17.009 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, restano 402 le morti accertate fino ad oggi.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 20 casi (Collesalvetti 1, Livorno 19), Valli Etrusche 20 casi (Castagneto Carducci 3, Cecina 14, Piombino 2, Rosignano Marittimo 1), Isola d'Elba 0 casi.

Per quanto riguarda i ricoveri in area Covid-19, all’ospedale di Livorno sono oggi 61 i ricoverati, di cui 11 assistiti in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina altri 27 ricoverati, 4 dei quali in terapia intensiva.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Livorno, si contano oggi 20 ulteriori decessi e 481 nuovi casi di positività al virus, numero piuttosto basso come ogni lunedì in quanto nel weekend vengono processati meno tamponi. I toscani ricoverati sono oggi 1.311 (15 in più rispetto a ieri), 205 dei quali in terapia intensiva (7 in meno). Per leggere i dettagli dell'ultimo bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità