Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:37 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»

Attualità Venerdì 23 Settembre 2022 ore 11:10

Covid-19, 34 nuovi positivi nelle Valli Etrusche

Foto di repertorio

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 1.107 su 7.431 tamponi effettuati



CECINA — Altri 34 nuovi casi positivi al Covid-19 nell'area delle Valli Etrusche che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia. I dati, ricordiamo, sono quelli del report quotidiano della Regione Toscana che fa il punto alle ultime 24 ore.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Castellina Marittima 1, Rosignano Marittimo 16, Suvereto 1, Bibbona 1, Cecina 6, Campiglia Marittima 2, Piombino 5, San Vincenzo 1, Castagneto Carducci 1.

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 1.107 su 7.431 tamponi di cui 678 molecolari e 6.753 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindacato Fiom Cgil è intervenuto a seguito della conferma della ricerca di un terzo investitore per il progetto Metinvest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Cronaca