Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:14 METEO:PIOMBINO24°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 22 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Se i democratici copiano la retorica populista di destra: il caso americano
Se i democratici copiano la retorica populista di destra: il caso americano

Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 14:35

Covid-19, 6 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono in totale 24 i contagi accertati nelle ultime ore in provincia di Livorno, più della metà sono sotto i 49 anni



CECINA — In provincia di Livorno ci sono 24 nuovi casi di positività al Covid-19. Di questi, come hanno comunicato Regione e Azienda Usl Nord Ovest, 15 sono contagi riscontrati in persone sotto i 49 anni.

I Comuni interessati dai nuovi contagi sono: Campo nell'Elba 1, Campiglia 2, San Vincenzo 1, Collesalvetti 2, Livorno 15, Cecina 1, Rosignano 1, Piombino 1. Nelle Valli Etrusche, dunque, sono 6 i nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, in provincia di Livorno, si sono registrati 20.523 contagi e si sono contate 421 vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Piombino Domani ribadisce la necessità di una nuova pianificazione per Baratti, valutando la regolamentazione degli accessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità