Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Domenica 19 Settembre 2021 ore 18:14

Covid-19, meno contagi nelle Valli Etrusche

Sono 3 i casi registrati tra la bassa Val di Cecina e la Val di Cornia. In provincia di Livorno sono complessivamente 19 le persone positive al Covid



CECINA — In provincia di Livorno sono stati accertati 19 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Nelle Valli Etrusche sono 3 i nuovi casi: 2 a Piombino e 1 a Rosignano. Sono 12 invece i casi registrati nel capoluogo, 2 a Collesalvetti, 1 a Campo nell'Elba e 1 a Rio.

Non sono stati registrati decessi nelle ultime ore in provincia di Livorno, 5 invece in Toscana (qui tutti i dati regionali).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I clienti saranno avvisati preventivamente. Ecco i Comuni interessati in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità