Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 15:34

Covid-19, zero nuovi casi nelle Valli Etrusche

Foto di repertorio

In provincia di Livorno sono 4 i nuovi casi, 3 nel Comune di Livorno e uno all'isola d'Elba, mentre sono 132 i nuovi contagi totali in Toscana



CECINA — Nessun nuovo caso positivo al Covid-19 accertato nei Comuni delle Valli Etrusche. E' il bilancio di Regione e Azienda Usl Toscana nord ovest relativo alle ultime 24 ore. 

In provincia di Livorno sono 4 i nuovi casi, 3 nel Comune di Livorno e uno all'isola d'Elba. I nuovi contagi riguardano una persona di età compresa fra 35 e 49 anni, due nella fascia di età 50-64 e una tra i 65 e i 79 anni.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati complessivamente 135 nuovi casi di positività al virus e quattro decessi di persone colpite da Covid-19, tutti e quattro relativi a persone residenti in provincia di Firenze. 

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 232, 13 in meno rispetto a ieri, di cui 25 assistiti in terapia intensiva. Negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest i ricoveri per “Covid-19” sono in totale 44(martedì 5 ottobre erano 50) di cui 6 in terapia intensiva (martedì 5 ottobre erano 9). All’ospedale di Livorno ci sono 17 ricoverati per Covid, di cui 2 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 5 ricoverati, di cui 1 in terapia intensiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono previste raffiche di vento a oltre 80 chilometri orari. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per gran parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport