Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 07 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Belgrado, migliaia di serbi rendono omaggio alla salma di Mladic
Belgrado, migliaia di serbi rendono omaggio alla salma di Mladic

Attualità Mercoledì 10 Agosto 2022 ore 14:45

Diminuiscono i nuovi positivi nelle Valli Etrusche

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 1.397 su 10.506 tamponi effettuati



CECINA — Sono 60 i nuovi casi positivi al Covid-19 nell'area delle Valli Etrusche che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia. I dati, ricordiamo, sono quelli del report quotidiano della Regione Toscana che fa il punto alle ultime 24 ore.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Suvereto 5, Monteverdi Marittimo 1, Campiglia Marittima 14, Bibbona 3, Guardistallo 1, Castellina Marittima 1, Piombino 14, Rosignano Marittimo 10, Cecina 9, Castagneto Carducci 2.

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 1.397 su 10.506 tamponi di cui 1.348 tamponi molecolari e 9.158 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 82 anni ha avuto il malore mentre era sulla spiaggia di Carbonifera. Corsa contro il tempo per salvarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità