Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 09:51

Vaccino anti-Covid, via con la seconda dose

Nella zona delle Valli Etrusche sono 2.172 le vaccinazioni effettuate di cui 822 seconde dosi. Il punto dell'Azienda Usl Toscana nord ovest



CECINA — Proseguono le vaccinazioni anti-Covid per gli operatori del sistema sanitario e gli ospiti delle residenze sanitarie assistite.

Al 31 Gennaio le vaccinazioni effettuate erano 25.652, di cui 16.758 per prime dosi, tra operatori sanitari (12.961), altro personale (814) e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (2.983). Per quanto riguarda la Zona Valli Etrusche, che comprende la Bazza Val di Cecina e la Val di Cornia, sono 2.172 le vaccinazioni effettuate di cui 822 seconde dosi.

Il totale delle persone a cui sono state somministrate la prima e la seconda dose di vaccino era al 31 Gennaio è di 8.894, corrispondente al 53,1% di coloro che avevano ricevuto la prima dose. Sempre al 31 Gennaio gli ospiti delle strutture residenziali a cui sono state somministrate la prima e la seconda dose di vaccino erano 1.770, per una percentuale del 59,3% di coloro che avevano ricevuto la prima dose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla scorsa estate i Carabinieri hanno raccolto il materiale necessario per emettere un provvedimento di allentamento di un uomo di 62 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro