Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 15:15
La sesta Notte Blu aprirà la stagione estiva

Eventi in tutta la costa da Livorno a Piombino. Sarà ancora la Provincia a coordinare le iniziative di Comuni, associazioni di categoria e Pro Loco
COSTA DEGLI ETRUSCHI — La Notte Blu, l’evento-sistema della costa livornese compresa tra Livorno e Piombino, si svolgerà nella notte tra il 20 e il 21 giugno e aprirà la stagione estiva.
Quella del 2015 è la sesta edizione della manifestazione: la Notte Blu continua ogni anno a richiamare l’attenzione di migliaia di persone, turisti e non, che lungo la costa degli Etruschi partecipano agli eventi organizzati da Comuni, Associazioni di categoria e Pro Loco.
Anche quest’anno, nonostante la situazione di trasferimento delle funzioni riguardanti il turismo dalle Province ai Comuni, la Provincia di Livorno, come negli anni passati, si è resa disponibile a coordinare l’evento.
Come nelle precedenti edizioni, tutte le proposte saranno raccolte in un programma unico, suddiviso per località, e la Provincia ne curerà la promozione.
E' auspicabile che siano previsti in tempo utile, pacchetti di offerta per il soggiorno ed il pernottamento dei turisti. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, nonché presentare eventuali proposte di animazione per la Notte Blu, è possibile rivolgersi al Servizio Turismo del Comune di Rosignano Marittimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI