Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 04 gennaio 2024 ore 13:00

Servizio Civile, nuovo progetto in campo

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno



PROVINCIA DI LIVORNO — Nuova occasione con il Servizio Civile Universale. C’è tempo fino a giovedì 15 Febbraio 2024 per presentare domanda per la selezione a uno dei 38 posti disponibili nel progetto di servizio civile universale di cui 10 riservati ai Giovani con Minori Opportunità, finanziato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale. 

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno. In provincia di Livorno sono riservati 4 posti a Livorno, 3 a Cecina, 2 a Piombino e 2 a Portoferraio.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro. I progetti presenti dall’Azienda Usl Toscana nord ovest prevedono un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica. Tutta la documentazione è disponibile sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità