Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Politica venerdì 14 aprile 2023 ore 09:58

Tirrenica, "finanziare opere in Legge di Bilancio"

Marco Simiani

Anas fa il punto in Commissione Ambiente. Simiani (Pd): "E’ ora necessario reperire le risorse per completare l’opera in tempi certi"



ROMA — Il parlamentare Pd Marco Simiani ha fatto il punto sulla questione Tirrenica a seguito dell'audizione di Anas che si è svolta giovedì 13 Aprile in Commissione Ambiente di Montecitorio.

“Anas ha ribadito che entro Aprile, dopo mesi di ritardi, invierà al Consiglio Superiore dei lavori pubblici la documentazione per elaborare il parere necessario al passaggio di consegne con Sat per la realizzazione della Tirrenica", ha fatto sapere.

"E’ ora necessario reperire le risorse per completare l’opera in tempi certi: - ha proseguito Simiani - il nostro obiettivo è inserire tali finanziamenti nella prossima legge di Bilancio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità