Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 13:56

Esodo estivo, limitazioni al traffico sull'Aurelia

Foto di repertorio

Firmato il documento del Prefetto che prevede il dirottamento dei mezzi pesanti dalla viabilità ordinaria all’autostrada A12



ROSIGNANO MARITTIMO — In vista del periodo di più intenso traffico legato all’esodo estivo, il Prefetto Paolo d'Attilio ha firmato il provvedimento che limita la circolazione dei mezzi pesanti nei tratti della SS 1 Aurelia e della SR 206 Emilia nel periodo estivo, prevedendone il dirottamento dalla viabilità ordinaria all’autostrada A12.

Dal 5 Luglio fino al 29 Agosto 2021, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le 22, scatterà il divieto della circolazione dei mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia nord-sud sulla SS 1 Aurelia, nel tratto compreso tra Stagno e Rosignano Marittimo, e sulla SR 206 Emilia nel tratto compreso tra Vicarello e la rotatoria, località Malandrone (Km.5+350).

Il provvedimento firmato dal Prefetto Paolo D’Attilio, prevede la deviazione del traffico degli autoveicoli a tre o più assi, e comunque di massa superiore a 7,5 tonnellate, sull’autostrada A12 nel tratto compreso tra il casello di Collesalvetti ed il casello di Rosignano Marittimo, ovvero, alternativamente, la nuova barriera in località Malandrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno