Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 09 aprile 2021 ore 18:55

Fermati sull'Aurelia, droga e contanti in auto

Per i due giovani a bordo, di Venturina e Cecina, sono scattate anche le multe per il mancato rispetto delle norme anti-Covid



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri della stazione di Rosignano Marittimo, durante un posto di controllo sull'Aurelia attivo nel pomeriggio di giovedì hanno fermato una Ford Puma proveniente da Livorno. 

A bordo due ragazzi, un 22enne di Venturina Terme ed una 17enne di Cecina che non hanno saputo giustificare la loro uscita essendo in zona rossa. Il loro comportamento ha insospettito i militari che hanno chiesto di aprire il baule e i vani portaoggetti dell'auto. Dal controllo sono stati trovati panetti e confezioni di hashis e cocaina oltre a mille euro in contanti e un bilancino di precisione.

I controlli sono poi proseguiti presso le loro abitazioni dove sono state rinvenute altre quantità di droga e altri soldi in contanti oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e, nella circostanza, il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la ragazza veniva deferita in stato di libertà, entrambi per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso, oltre che sanzionati per l’infrazione della normativa in merito all’emergenza Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica