Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Cronaca Venerdì 13 Novembre 2020 ore 18:43

Perde controllo auto e si schianta su altro mezzo

E' successo sulla autostrada A - 12 in direzione Collesalvetti. Il conducente è rimasto ferito in modo grave. Sul posto il 118



ROSIGNANO MARITTIMO - CECINA — Un uomo di 65 anni, di Campiglia Marittima, è rimasto ferito in un incidente sulla autostrada A/12 ed è stato soccorso dal 118 in codice rosso.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, quando l'uomo ha perso il controllo della propria auto e si è schiantato contro un mezzo che stava eseguendo dei lavori sull'arteria.

Sul posto Misericordia di San Pietro in Palazzi, Pubblica Assistenza di Cecina, Polizia e Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd e Piombino Domani: "Riusciti a ottenere solo dichiarazioni generiche sul fatto che l’Amministrazione stia lavorando a mettere in campo degli aiuti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Sport

Lavoro

Politica