Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

venerdì 02 dicembre 2022 ore 10:35

Causa maltempo slitta la fiera del libro

All’iniziativa organizzata al porto di Rosignano partecipavano otto editori e una libreria. Rinviata al 7 e 8 Gennaio



ROSIGNANO MARITTIMO — Marina Cala de’ Medici era pronta ad ospitare gli editori del territorio per un week end, ma l’allerta meteo ferma tutto.

Gli stand di Un porto di libri, questo il titolo dell'iniziativa, s dovevano aprirsi il 3 dicembre alle 15 con presentazioni a ciclo continuo fino alle 19,30 per poi riprendere domenica 4 a partire dalle 10,30 con la stessa formula. Tutto però è stato rinviato al 7 e 8 Gennaio.

Un'occasione, a ingresso libero, per scoprire le case editrici indipendenti che, con fatica e tenacia, portano avanti progetti culturali belli e interessanti che spesso non riescono ad arrivare sugli scaffali delle librerie. Narrativa, saggistica, libri per bambini, storia locale, romance e fantasy: tanti titoli perfetti per i regali di Natale.

Nove i protagonisti (8 editori e una libreria) provenienti da Livorno, Piombino, Pisa, Pontedera, Lucca, Grosseto: Barta, Blueberry, Felici Editore, Il Foglio Letterario, Innocenti Editore, Libreria Regaleco – Libri sommersi, Mds Editore, Nps-Nati per scrivere, Tagete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport