Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:PIOMBINO17°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello dell'ex calciatrice della nazionale italiana Alia Guagni: «Sono mamma grazie alla Pma, ma in Spagna»
L'appello dell'ex calciatrice della nazionale italiana Alia Guagni: «Sono mamma grazie alla Pma, ma in Spagna»

Attualità Lunedì 19 Ottobre 2015 ore 19:34

​Centro Giovani. Nasce il gruppo "Fai Centro"

Rendere il Centro Giovani un raccoglitore di sogni. Ė l'obiettivo dichiarato degli operatori che hanno promosso la nascita del gruppo “Fai Centro”.



PIOMBINO — Il tentativo è infatti quello di dotarsi di un ulteriore strumento per incentivare il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei giovani piombinesi. 

Intento confermato anche all'interno della pagina dedicata al gruppo: “Fai il tuo Centro! Gruppo pubblico finalizzato a raccogliere proposte ed idee per la creazione di eventi ed iniziative da svolgere al Centro Giovani Fabrizio Dé Andrè.

Chiunque abbia tante idee e voglia di mettersi in gioco, faccia le sue proposte”. Non resta che iscriversi e accendere la fantasia. Per maggiori informazioni ecco il link del gruppo: https://www.facebook.com/giodeandre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro