Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 18:06

Cevital-sindacati, trattativa in salita

Bloccata sul numero dei futuri assunti la trattativa fra le sigle sindacali e la nuova proprietà, i colloqui riprenderanno giovedì



PIOMBINO — 340. E' il numero che separa i sindacati dalla Cevital, cioè il numero dei lavoratori la nuova proprietà ha dichiarato di voler riassumere e quelli totali che restano in attesa di risposta.

Il primo confronto si è tenuto in queste ore ma, come ha commentato brevemente Luciano Gabrielli, delegato Fiom a nome delle tre sigle sindacali: "La trattativa è in salita". L'ostacolo quindi rimane e giovedì, alla ripresa dei lavori, si cercherà di trovare un accordo, stante le numerose questioni sul tavolo che comprendono anche i contratti di solidarietà.

Altro punto dolente, per ora però non affrontato, sono i nuovi accordi aziendali che comprendono tutte le componenti accessorie della trattamento economico totale.

Al momento non ci sono variazioni note sul programma di acquisizione: firma del contratto a fine maggio, smantellamento della vecchia area a caldo, per partire con l’impianto agroalimentare entro l’anno prossimo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio più recente in un'area commerciale della zona dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la calma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Cronaca