Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità giovedì 03 settembre 2015 ore 17:04

Ciclista contro bus, feriti anche due passeggeri

Incidente a Villamarina: un ciclista 77enne va a sbattere contro un bus in movimento, l'autista frena e cadono i passeggeri, due feriti lievi



PIOMBINO — Incidente a Villamarina nella mattina di ieri: Aldo Orzalesi, un 77enne piombinese, ha investito un bus che procedeva in direzione opposta, fortunatamente a velocità molto bassa. E' stato Orzalesi a imboccare una rampa al contrario sbucando all'improvviso davanti al bus.

L’autista ha frenato di colpo, in discesa, ma non ha potuto evitare l’uomo che è finito contro l'angolo sinistro del mezzo. Quella frenata improvvisa ha tuttavia provocato un curioso effetto strike all'interno del bus: alcuni passeggeri hanno perso l'equilibrio e, urtando contro i sedili, hanno riportato lievi contusioni. 

Orzalesi è stato soccorso dal personale della Croce rossa ma anche per lui niente più che un grande spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno