Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 19:35
Complimenti dal sindaco a Camerini e Pasquinucci

Il sindaco Giuliani rende merito ai due piombinesi artisti dopo i successi internazionali ottenuti con i cortometraggi Grezzofilm
PIOMBINO — Complimenti ad Andrea Camerini e a Emiliano Pasquinucci da parte del sindaco Massimo Giuliani per i successi raggiunti nei rispettivi ambiti artistici con i due Oscar del La Web Festival con il Grezzofilm.
"Rivolgo il mio sincero compiacimento e quello dell’amministrazione comunale ad Andrea Camerini e a Emiliano Pasquinucci. I riconoscimenti internazionali conseguiti con i cortometraggi Grezzofilm, sia per la regia che per la parte musicale, testimoniamo e gratificano la loro creatività e il loro talento, oltre a rendere orgogliosa la nostra città.
La loro comicità mai banale, irriverente e talvolta dissacrante, ci aiuta a vedere le cose da punti di vista diversi, ad usare la parodia anche come stile di vita per imparare a non prendersi sempre troppo sul serio. Un grande augurio quindi a questi due nostri artisti. A loro giunga il nostro augurio di un futuro foriero di sempre maggiori successi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI