Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 19:09

Consiglio comunale sulle questioni industriali

Fissata per il 5 ottobre la data del consiglio comunale tematico sul processo di reindustrializzazione nella città di Piombino



PIOMBINO — Il presidente del consiglio comunale Angelo Trotta ha fissato la data di convocazione per il 5 ottobre prossimo. Il consiglio sarà esteso alla partecipazione delle organizzazioni sindacali e delle associazioni “Restiamo umani”, “Ruggero Toffolutti contro le morti sul lavoro”, “Lavoro Salute Dignità”, “Legambiente”.

Avrà inizio alle 8,30 e proseguirà anche nella sessione pomeridiana. Le modalità di svolgimento e degli interventi verranno discusse nella conferenza dei capigruppo prevista per giovedì 24 settembre.

“In un momento così delicato ci sembra importante offrire un’ ulteriore occasione di approfondimento e di confronto, oltre a quelle che ci sono già state nei mesi precedenti in sede istituzionale - afferma il sindaco Giuliani - L’obiettivo è inoltre quello di consentire un momento di informazione sullo stato di avanzamento dei progetti industriali in essere e sull’accordo di programma, cercando di fornire elementi utili per comprendere la la situazione attuale e le complessità del percorso in atto.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni