Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Forum sul clima, Draghi: «Finora siamo venuti meno agli accordi di Parigi, possibili conseguenze catastrofiche»

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 09:55

Covid-19, 4 nuovi contagi a Suvereto

La sindaca Pasquini: "Nel weekend troppi aperitivi e mascherine abbassate. In giro ogni giorno ragazzi seduti troppo vicini e a mascherina abbassata"



SUVERETO — Nelle ultime ore anche il Comune di Suvereto ha registrato nuovi casi positivi al Covid-19. In base alle comunicazioni dell'Asl Toscana nord ovest, la sindaca Jessica Pasquini ha fatto sapere che ci sono 4 nuovi contagi nel borgo riconducibili a due gruppi familiari.

Delle tre persone già in isolamento perché positive al Covid-19, due sono guarite mentre il terzo caso è stato trasferito in un altro comune di sorveglianza. Guarito anche un suveretano che si trovava in un altro Comune.

"I dati ci indicano che stiamo generalmente affrontando una terza ondata e che le varianti del virus colpiscono anche i più giovani, maggiormente che in precedenza, per questo rinnovo l'invito a non abbassare la guardia e non dimenticare le regole di precauzione: mascherina, distanziamento fisico e igienizzare frequentemente le mani. - ha sottolineato la sindaca Pasquini - Nel weekend troppi aperitivi e mascherine abbassate. In giro ogni giorno ragazzi seduti troppo vicini e a mascherina abbassata. Siamo tutti stanchi delle restrizioni, ma questa è la situazione e non posso esimermi dal ricordarlo".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lettera: "Buon esempio, spazi puliti e cestini lungo il tragitto potrebbero essere il punto di partenza per non crescere i 'mostri di domani'"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità