Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Venerdì 12 Marzo 2021 ore 09:55

Covid-19, 4 nuovi contagi a Suvereto

La sindaca Pasquini: "Nel weekend troppi aperitivi e mascherine abbassate. In giro ogni giorno ragazzi seduti troppo vicini e a mascherina abbassata"



SUVERETO — Nelle ultime ore anche il Comune di Suvereto ha registrato nuovi casi positivi al Covid-19. In base alle comunicazioni dell'Asl Toscana nord ovest, la sindaca Jessica Pasquini ha fatto sapere che ci sono 4 nuovi contagi nel borgo riconducibili a due gruppi familiari.

Delle tre persone già in isolamento perché positive al Covid-19, due sono guarite mentre il terzo caso è stato trasferito in un altro comune di sorveglianza. Guarito anche un suveretano che si trovava in un altro Comune.

"I dati ci indicano che stiamo generalmente affrontando una terza ondata e che le varianti del virus colpiscono anche i più giovani, maggiormente che in precedenza, per questo rinnovo l'invito a non abbassare la guardia e non dimenticare le regole di precauzione: mascherina, distanziamento fisico e igienizzare frequentemente le mani. - ha sottolineato la sindaca Pasquini - Nel weekend troppi aperitivi e mascherine abbassate. In giro ogni giorno ragazzi seduti troppo vicini e a mascherina abbassata. Siamo tutti stanchi delle restrizioni, ma questa è la situazione e non posso esimermi dal ricordarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità