Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 06:00

Covid-19, a San Vincenzo resta un solo caso

Le ultime comunicazioni dell'Azienda Usl Toscana nord ovest hanno evidenziato due guarigioni. Sono 145 le persone guarite dall'inizio della pandemia



SAN VINCENZO — In base agli ultimi dati trasmessi dall'Asl al Comune di San Vincenzo, sul territorio c'è solo un caso di Covid-19. Ciò a seguito della registrazione di altre due guarigioni.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria a San Vincenzo sono stati registrati complessivamente 149 casi: 145 le persone guarite, 1 al momento positiva e 3, purtroppo, i decessi.

Per quanto riguarda gli altri Comuni della Val di Cornia: Suvereto è Covid free, mentre  a Piombino nei giorni scorsi è stato registrato un nuovo caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo che la sua gattina è stata investita aperta una riflessione sulla guida irresponsabile e sulle condizioni della strada Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro