Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bimba cade dalla nave da crociera, il padre si tuffa subito dopo: il video del recupero con la scialuppa di salvataggio
Bimba cade dalla nave da crociera, il padre si tuffa subito dopo: il video del recupero con la scialuppa di salvataggio

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 11:00

Covid-19, bilancio dei contagi a Piombino

Foto di repertorio

Sono 33 le persone positive in isolamento nelle proprie abitazioni, mentre una donna di 98 anni è ricoverata in ospedale



PIOMBINO — Nuovo aggiornamento riguardo i nuovi contagi nel comune di Piombino.

Secondo quanto comunicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono 33 i soggetti attualmente positivi in isolamento nelle proprie abitazioni e una paziente, una donna di 98 anni, è ricoverata in ospedale.

Da Agosto 2020 ad oggi, sono guariti 934 pazienti, sono 6, invece, i pazienti contagiati dal Covid-19 purtroppo deceduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza con infermiere a bordo e personale medico dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cultura

Spettacoli