Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 19:50
Covid-19, guarita la coppia di San Vincenzo

Il doppio tampone effettuato a distanza di 24 ore è risultato negativo. Le prime guarigioni in Val di Cornia dall’inizio dei contagi
SAN VINCENZO — “La coppia sanvincenzina che aveva contratto il Coronavirus è risultata negativa a due tamponi consecutivi, effettuati come da protocollo a 24 ore l'uno dall'altro”. Sono l’uomo di 73 e la donna di 70 anni segnalati il 4 marzo. Lo fa sapere il Comune di San Vincenzo nell’aggiornamento del Centro operativo comunale (C.O.C.).
A San Vincenzo rimane al momento un solo caso risultato positivo al Covid-19. “La donna positiva al virus è ancora ricoverata a Livorno, in condizioni stabili”, fanno sapere.
“Le persone in quarantena preventiva stanno tutte bene e non presentano sintomi influenzali, inclusa la persona che ieri lamentava mal di testa e mal di gola”, hanno concluso.
Intanto sale il numero dei positivi al Covid-19 a Piombino, dove al momento ne sono 13 (leggi qui sotto l’articolo correlato).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI