Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 19:50

Covid-19, guarita la coppia di San Vincenzo

Foto di repertorio

Il doppio tampone effettuato a distanza di 24 ore è risultato negativo. Le prime guarigioni in Val di Cornia dall’inizio dei contagi



SAN VINCENZO — “La coppia sanvincenzina che aveva contratto il Coronavirus è risultata negativa a due tamponi consecutivi, effettuati come da protocollo a 24 ore l'uno dall'altro”. Sono l’uomo di 73 e la donna di 70 anni segnalati il 4 marzo. Lo fa sapere il Comune di San Vincenzo nell’aggiornamento del Centro operativo comunale (C.O.C.).

A San Vincenzo rimane al momento un solo caso risultato positivo al Covid-19. “La donna positiva al virus è ancora ricoverata a Livorno, in condizioni stabili”, fanno sapere.

“Le persone in quarantena preventiva stanno tutte bene e non presentano sintomi influenzali, inclusa la persona che ieri lamentava mal di testa e mal di gola”, hanno concluso.

Intanto sale il numero dei positivi al Covid-19 a Piombino, dove al momento ne sono 13 (leggi qui sotto l’articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno