Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 18:25

Covid-19, il bilancio dei contagi a Piombino

Una donna di 96 anni è risultata positiva al Covid-19 nelle ultime ore. Sette persone ricoverate a Villamarina



PIOMBINO — Un nuovo caso di Covid-19 è stato segnalato nella giornata di venerdì 23 aprile a Piombino. Si tratta di una donna di 96 anni.

Secondo quanto comunicato dall'Asl, sono 91 i soggetti attualmente positivi in isolamento nelle proprie abitazioni; da agosto ad oggi, sono guariti 803 pazienti, sono quattro, invece, i pazienti deceduti.

I soggetti attualmente ricoverati a Villamarina sono sei, quattro dei quali residenti a Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'itinerario alternativo per chi deve proseguire lungo l'autostrada durante la chiusura del tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità