Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 12:52

Covid-19, nel weekend altri 9 casi a Piombino

Laboratorio analisi

Sale a 52 il bilancio dei contagi, si cui 9 rilevati dal Dipartimento di prevenzione nel fine settimana. Sanificazione alla scuola di Populonia



PIOMBINO — Sono nove i casi di coronavirus rilevati dal Dipartimento di prevenzione nel fine settimana. Si tratta di una donna di 46 anni, una di 52, una di 51 che ha contratto il virus in famiglia e una di 81 anni attualmente ricoverata nel reparto di Malattie infettive di Livorno; un uomo di 32 anni, uno di 71, uno di 54, il figlio quattordicenne e un altro minore di 11 anni che ha contratto il virus in famiglia. 

Tutti i soggetti sono in isolamento domiciliare salvo un ricovero in ospedale. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti avuta dai pazienti.
Il totale dei casi positivi a Piombino sale a 52

Inoltre, oggi, lunedì 2 novembre, la scuola elementare di Populonia è rimasta chiusa per eseguire le operazioni di sanificazione straordinaria a seguito dell’individuazione di un caso di Covid-19 tra gli studenti. I compagni di classe del soggetto positivo osserveranno un periodo di quarantena mentre gli altri studenti potranno rientrare in aula a conclusione della dovuta sanificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità