Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:PIOMBINO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero

Attualità Lunedì 14 Settembre 2020 ore 14:35

Covid-19, un nuovo caso a San Vincenzo

Un operatore sanitario che effettua il tampone (Foto di archivio)

Come riferito da Ausl Toscana Nord Ovest e Comune si tratta di un ragazzo rientrato dall'estero. In quarantena preventiva 4 persone



SAN VINCENZO — Un nuovo caso di Covid-19 è stato riscontrato sul territorio di San Vincenzo. Si tratta di un ragazzo di 23 anni, la cui positività fanno sapere dall'Ausl Toscana Nord Ovest è ricollegabile ad un rientro dall'estero. 

In seguito alle indagini svolte dall'Azienda sanitaria sono state poste in quarantena quattro persone. Al momento il 23enne si trova nella propria abitazione ed è in buone condizioni di salute. 

L'uomo di 35 anni non residente ma domiciliato sul territorio, invece, la cui positività al Covid-19 è stata comunicata alcuni giorni fa, verrà sottoposto a un nuovo tampone in questa settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo stop dell'emendamento presentato dai deputati di Forza Italia, il ministro Pichetto Fratin non lascia spazio ad alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Lavoro

Politica

Attualità