Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles, fischi per Donnarumma al momento della sostituzione

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:18

Covid-19, salgono a 5 i casi a San Vincenzo

Tre nuovi casi segnalati dall'autorità sanitaria. L’Asl sta completando tutte le indagini necessarie in merito alla rete dei contatti



SAN VINCENZO — Ci sono 3 nuovi casi di Covid-19 nel Comune di San Vincenzo. L’autorità sanitaria, infatti, ha comunicato all’Amministrazione la positività di 3 persone, tutte residenti a San Vincenzo. Si tratta di un uomo e di una donna, marito e moglie, rispettivamente di 42 e 37 anni, entrambi a casa e lievemente sintomatici, e di un uomo di 57 anni, che si trova a casa ed è in buone condizioni di salute. 

L’Asl sta completando tutte le indagini necessarie in merito alla rete dei contatti per disporre eventuali quarantene. 

Sono presso le rispettive abitazioni, in buone condizioni di salute e in attesa di sottoporsi al tampone, anche le due donne di 21 e 40 anni la cui notizia della positività al Covid-19 è stata data nei giorni scorsi. Guarita, invece, la donna di 58 anni di nazionalità straniera, non residente ma domiciliata a San Vincenzo.

"Il numero dei casi di positività al Covid-19 sul nostro territorio sale a 5. - ha spiegato il sindaco Alessandro Bandini - Siamo in una fase molto particolare e delicata, diversa da quella della primavera scorsa ma comunque critica e da affrontare con coraggio e responsabilità. È necessario, infatti, da parte di tutti, adottare con impegno e rispetto le dovute precauzioni. Solo così, per adesso, possiamo contrastare il virus, senza abbassare mai la guardia, per noi e per gli altri. A tutte le persone che sono state contagiate dal virus - ha concluso il sindaco - rivolgo i miei migliori auguri di una pronta guarigione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firmata l'ordinanza a Campiglia Marittima che stabilisce una serie di regole e divieti per tutelare questa preziosa risorsa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità