Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 16:06

La competitività della costa passa dai porti

Enrico Rossi

A margine della firma del protocollo per l'Interporto toscano di Livorno, il pensiero del presidente Rossi va anche al porto piombinese



PIOMBINO — Oggi a Livorno la Regione Toscana, l'Autorità Portuale e la Società A. Vespucci hanno siglato un protocollo di intesa da 10,6 milioni di euro per il rilancio dell'Interporto toscano di Livorno. 

Il presidente della Regione Toscana non ha mancato di mettere il porto piombinese al centro del futuro e della competitività della costa toscana.

"Dal futuro e dalla competitività dei porti di Livorno e Piombino - ha detto il presidente Enrico Rossi - dipendono il futuro e la competitivita' della costa toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha dichiarato il prefetto Dionisi in occasione della Riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità