Politica martedì 28 aprile 2015 ore 15:33
Domani arriva Rossi in Val di Cornia

Il presidente Enrico Rossi continua il suo tour elettorale e domani visita la Val di Cornia da Rosignano a Piombino. Focus su industria e turismo
PIOMBINO — Sarà una giornata impegnativa quella che dovrà affrontare Enrico Rossi domani in Val di Cornia per il suo tour elettorale. Si comincia presto con il gazebo del Partito Democratico davanti alla Coop di Rosignano delle 9.30, alle 11 invece il candidato governatore incontrerà i dirigenti e gli operai della Solvay.
Ancora lavoro e industria nel primo pomeriggio: alle 14.30 è in programma l'incontro con Rsu e sindacati della Tenaris-Dalmine mentre alle 16.30 ci si sposta a Marina di San Vincenzo dove ad attenderlo ci saranno gli operatori turistici al J.Thomas Bar.
Alle 18.30 è il turno di Venturina, alle Caldanelle con l'incontro dei membri della cooperativa produttori agricoli Terre dell'Etruria. In serata, prima di partire per l'Elba, la cena, a Piombino, di sottoscrizione del Pd organizzata dal coordinamento territoriale della Val di Cornia al Porto nel capannone dei portuali
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI