Attualità venerdì 28 agosto 2015 ore 17:24
Due piombinesi per la fascia di più bella

Alessia Carrara e Anna Spina sono due delle trenta bellissime concorrenti al titolo di più bella della Toscana per puntare alla fascia nazionale
CASCIANA TERME — Sono appena maggiorenni ma già puntano al titolo: sono Alessia Carrara e Anna Spina, le due giovanissime piombinesi selezionate fra le trenta più belle della Toscana e che sabato sfileranno per ambire alla corona di reginetta regionale.
Per ambedue il sogno è quello di conquistare la fascia e rappresentare la Toscana nella kermesse nazionale che eleggerà la più bella d'Italia.
La piazza Garibaldi di Casciana Terme farà da cornice a questo importantissimo appuntamento che vuol dire competizione, ma anche nuove conoscenze e nuove amicizie. A presentare le miss Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai. L'ospite della serata sarà Stefano Simmaco, il vincitore del programma tv "Forte forte Forte", condotto da Raffaella Carrà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI