Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 14 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati

Attualità Martedì 06 Novembre 2018 ore 15:20

Ancora maltempo, scatta di nuovo l'allerta

Meteo in peggioramento in particolare sulla costa Toscana, Lunigiana e Maremma. La Protezione civile regionale ha emesso allerta meteo gialla



FIRENZE — La Protezione civile Regione Toscana ha emesso  una nuova allerta meteo per un graduale peggioramento delle condizioni meteo in Toscana.

L'allerta è con codice giallo su Lunigiana, costa Sud e Maremma per rischio idrogeologico-idraulico a partire dalle 16 di oggi fino alle ore 9 di domani, mercoledì 7 Novembre. In particolare nella serata di oggi è previsto un peggioramento con precipitazioni sparse e temporali che dalla costa si estenderanno nel resto della regione. 

Venti moderati, venti forti di Scirocco sull'Arcipelago toscano e sulla costa centro-meridionale, tra deboli e localmente moderati altrove. 

Previsti inoltre mari molto mossi al largo e sulla costa grossetana, mossi altrove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La morte della giovane 17enne dopo un incidente in moto con il ragazzo ha colpito tutta la Val di Cornia. Ecco una iniziativa in supporto della famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca