QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità sabato 27 luglio 2019 ore 17:45

Il maltempo si avvicina, previsti temporali

Foto scattata oggi a Ortano, Rio

L'allerta meteo con codice giallo è stata estesa su tutta la regione ma questa sera il codice del rischio potrebbe salire di livello



FIRENZE — La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha esteso a tutta la Toscana il codice giallo di allerta meteo per la perturbazione che ha iniziato oggi a interessare la regione e che durerà fino a domani, domenica 28 Luglio.

Oggi il fronte dei temporali riguarda soprattutto il nord ovest e le zone interne a ridosso dell'Appennino, mentre dal tardo pomeriggio e in serata è atteso un peggioramento in estensione a tutto il territorio.

Domani, nella notte e all'inizio della mattina, saranno possibili temporali su tutto il territorio, ma più probabili e diffuse su costa, isole dell'Arcipelago toscano e zone centro meridionali. Nel corso del pomeriggio tendenza a graduale miglioramento con fenomeni che risulteranno via via più isolati fino a cessare in serata.

Per le 22 di oggi la Protezione civile regionale prevede la pubblicazione di un bollettino di monitoraggio per un ulteriore valutazione del rischio temporali e idrogeologico in specifiche zone della regione.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport