QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità venerdì 17 maggio 2019 ore 12:52

Meteo, la primavera tarda ad arrivare

Foto di repertorio

Un altro fine settimana instabile. Nuvolosità, pioggia e temporali in arrivo, secondo le previsioni meteo diffuse dal Consorzio Lamma Toscana



FIRENZE — Secondo quanto diffuso dal Consorzio Lamma meteo della Regione Toscana, per domani sabato 18 Maggio è attesa nuvolosità  con possibile pioggia e temporali su tutta la regione. Sono inoltre previsti venti deboli orientali all''interno, moderati da est sud est sulla costa. Nel pomeriggio invece sono previsti venti deboli o moderati da sud sud est, in rotazione da ovest nord ovest sulla costa in serata. Previsti inoltre mari generalmente mossi. Per quanto riguarda invece le temperature sono previste in aumento le minime, in lieve calo le massime. 

Domenica 19 Maggio invece è previsto tempo variabile con rovesci sparsi ed isolati temporali. E' previsto un miglioramento in serata in particolare nella zona centro sud della Toscana. Sono inoltre previsti venti occidentali da deboli a moderati con rinforzi sul litorale settentrionale. I mari, secondo le previsioni meteo, saranno in prevalenza mossi. Previsto infine un lieve ulteriore calo delle temperature massime, che saranno in genere inferiori ai 20 gradi in pianura.



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità