Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 15:33

Torna il maltempo, è allerta meteo

Foto di repertorio

In arrivo una nuova perturbazione per la quale è stata emessa un'allerta meteo per temporali forti sulla costa e l'Arcipelago toscano



FIRENZE — E' in arrivo un'intesa perturbazione che da domani porterà di nuovo temporali sulla Toscana. Per domani infatti sono previsti temporali a partire dall'Arcipelago toscano e dalla costa centro-settentrionale che si estenderanno a tutta la regione. I temporali potranno essere più frequenti sull'Arcipelago, nelle aree costiere limitrofe e nel grossetano e potranno essere associati a colpi di vento e grandinate. Nelle stesse zone sono previste forti raffiche di vento con mare agitato.

In base alle previsioni meteo la Sala unificata della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice arancione, valida dalla mezzanotte di questa sera fino alle 18 di domani 15 Novembre, per la costa toscana per rischio idraulico del reticolo principale, idrogeologico idraulico del reticolo minore, allerta gialla invece per l'Arcipelago toscano. 

In vigore inoltre allerta meteo con codice giallo per costa e isole toscane relativamente a temporali forti, mareggiate e vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica