Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 17:50
Burrasca in mare, traghetti fermi

Vento e mare mosso stanno creando difficoltà nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Allerta meteo in corso per tutta la giornata
ISOLA D'ELBA — Burrasca di vento e mare in corso sulla costa e l'Elba e già si registra una serie di difficoltà nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.
La nave di Toremar delle 6,55 da Rio Marina è rimasta in porto e quindi è saltata anche la partenza da Piombino per Rio Marina delle 8,20. Oggi inoltre è stato cancellato anche il collegamento settimanale per l'isola di Pianosa a causa del maltempo.
Fermo anche l'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.
Successivamente è stata cancellata anche le partenze dei traghetti delle 10 e delle 11,40 di Toremar da Piombino per Portoferraio, cosi come il traghetto di Blu Navy delle ore 9 e delle 10,30 sempre da Piombino per Portoferraio.
Al momento dal tabellone risultano cancellate tutte le partenze dall'Elba per Piombino almeno fino alle 19 di questa sera.
Nel frattempo è in corso l'allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate fino alle 20 di questa sera.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI