Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

venerdì 23 febbraio 2024 ore 07:10

Il vento ferma i traghetti Elba-Piombino

Navi ferme a Portoferraio (foto di archivio)

Giornata di allerta meteo e dalle prime ore della mattinata arrivano anche i disagi nei collegamenti marittimi



ISOLA D'ELBA — Questa mattina si registrano difficoltà nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Risulta partita la nave di Moby delle 5,30 da Piombino per Portoferraio ma successivamente sono state cancellate altre partenze dei traghetti da Piombino per Portoferraio e Rio Marina e viceversa.

Il traghetto su Rio Marina e l'aliscafo, entrambi della compagnia Toremar, al momento risultano fermi in banchina.

Al momento fino alle 13 e 45 risultano cancellate praticamente tutte le partenze da e per l'Elba di Toremar,  Moby e Blu Navy.

Nel frattempo l'allerta meteo per vento, pioggia e mareggiate prosegue per tutta la giornata di oggi.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa della partita di domenica, una gara storica tra Serie D e Dilettanti. Ne parliamo con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità