Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PIOMBINO22°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»

Attualità mercoledì 18 giugno 2025 ore 17:10

Partenze, accordo fra Blu Navy e Moby

Da oggi, 18 Giugno, maggiore flessibilità di orario per i passeggeri grazie alla collaborazione tra le due compagnie di navigazione



ISOLA D'ELBA — BN di Navigazione Spa, compagnia di navigazione che gestisce il brand Blu Navy, e Moby Spa attraverso una nota fanno sapere di aver sottoscritto un accordo di code sharing su alcune corse della tratta Piombino – Portoferraio.

"A partire da oggi, 18 Giugno 2025, grazie a questo accordo di code sharing – una collaborazione che consente a ciascuna compagnia di vendere posti sulle corse operate dall’altra – i passeggeri potranno acquistare i biglietti direttamente tramite Blu Navy o Moby, - si legge nella nota - beneficiando di una maggiore flessibilità negli orari e di una più ampia scelta di partenze".

"L’intesa permette quindi a entrambe le compagnie di offrire un servizio coordinato e più frequente, garantendo ai viaggiatori una migliore copertura oraria e un’esperienza d’acquisto semplificata. I titoli di viaggio saranno disponibili sui rispettivi siti web, presso le biglietterie portuali e le agenzie di viaggio convenzionate", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Barbara "Bibi" Andreoni è scomparsa a 54 anni. Nata a Campiglia Marittima, aveva vissuto a San Vincenzo prima di trasferirsi a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità