Attualità venerdì 14 marzo 2025 ore 15:30
Collegamenti marittimi ripresi a intermittenza

La prima nave a partire da Piombino è stata la Moby delle 14. Cancellate le partenze di aliscafo e traghetto di Toremar su Rio
ISOLA D'ELBA — Mentre l'allerta meteo per il maltempo è stata prorogata fino alle 14 di domani, sabato 15 Marzo, la giornata di oggi è stata caratterizzata dal fermo dei traghetti fra Elba e Piombino per tutta la mattina e l'inizio del pomeriggio.
Alle 14 un traghetto di Moby è partito da Piombino per Portoferraio mentre il traghetto di Moby da Piombino per Portoferraio risulta cancellato.
Sempre da Piombino per Portoferraio sono poi partiti i traghetti di Blu Navy e Toremar delle 15,15 e 15,40.
Fermi a banchina invece l'aliscafo e il traghetto che collega Rio Marina con Piombino di Toremar.
Infine, al momento risulta cancellato il traghetto da Piombino per Portoferraio di Moby delle 17,30.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI