Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 12:06

Vento, si fermano i traghetti

È in corso un'allerta meteo con codice arancione per vento e mareggiate e ci sono difficoltà nei collegamenti marittimi



ISOLA D'ELBA — Giornata di allerta meteo con codice arancione per vento e mareggiate e sul fronte dei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino si registrano difficoltà.

Al momento sono state cancellate tutte le partenze dei traghetti da Piombino per l'Elba fino alle 13,30.

Questa mattina l'aliscafo di Toremar ha saltato le corse e anche il traghetto su Rio Marina è fermo.

Le partenze da Portoferraio, al momento, risultano cancellate fino alle 12,15.

Un traghetto alle 10,45 è poi partito da Piombino per Portoferraio ma solo saltate le partenze del pomeriggio fino alle 17,50, per il momento.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per un 45enne sono scattati gli arresti domiciliari col braccialetto elettronico. La ricostruzione dei fatti dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità