Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 09:45
Nuovo Cda per Toremar, Achille Onorato presidente

E' stato riorganizzato il Consiglio di amministrazione della compagnia di navigazione Toremar composto attualmente da cinque membri
LIVORNO — La società di navigazione Toremar del Gruppo Onorato Armatori ha riorganizzato il Consiglio di amministrazione per renderlo maggiormente snello e operativo, come ci ha confermato l'amministratore delegato Matteo Savelli.
Matteo Savelli
Il nuovo Consiglio di amministrazione è stato così portato a cinque membri e la presidenza è stata affidata ad Achille Onorato. Il Cda risulta quindi attualmente così composto:
- Achille Onorato, presidente;
- Matteo Savelli, amministratore delegato;
- Alessandro Onorato;
- Libero Schiaffino;
- Mario Lanera.
"La riorganizzazione- ha spiegato Savell i- non ha visto entrare nuovi membri nel Cda, in quanto quelli attuali erano presenti anche in precedenza ed è stata concordata con il presidente uscente Dapelo e con gli altri ex consiglieri. Si tratta di uno snellimento dell'organizzazione aziendale per rendere la società maggiormente efficiente".
Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI