Politica martedì 30 aprile 2019 ore 10:58
Provincia, convocate le Commissioni consiliari

Le Commissioni provinciali sono convocate per giovedì 2 Maggio nella sede di Palazzo Granducale. In quella data saranno nominati anche i presidenti
LIVORNO — Prima seduta per le Commissioni consiliari provinciali, convocate giovedì 2 Maggio a Palazzo Granducale di Livorno per l’insediamento e la nomina dei rispettivi presidenti.
La prima Commissione “Area delle competenze amministrative” (Affari Istituzionali, Bilancio, Personale, Comunicazione, Pari Opportunità, Innovazione tecnologica, Sviluppo Strategico, Cultura, Istruzione, Museo di Storia Naturale del Mediterraneo) si riunisce alle ore 10 ed esaminerà anche il bilancio preventivo 2019-2021.
La seconda Commissione “Area delle competenze tecniche” (Patrimonio, Lavori Pubblici e Infrastrutture, Viabilità, Protezione Civile, Mobilità, Trasporti, Pianificazione Territoriale) è convocata alle ore 11,30 per l’esame delle proposte di deliberazione relative a:
- alienazioni di Beni Immobili, approvazione del Prezzo di vendita;
- permuta con Comune di Piombino di terreni di proprietà provinciale e comunale per perfezionamento pratiche patrimoniali;
- alienazione del Complesso Immobiliare posto in Livorno, Via dell’Artigianato nn. 53/55 comproprietà SPIL, Comune di Livorno e Provincia di Livorno, approvazione del Prezzo di Permuta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI