QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità giovedì 08 agosto 2019 ore 12:00

Settimana di Ferragosto, avviso dalla Provincia

Foto di repertorio

Gli Uffici della Provincia di Livorno saranno chiusi per tutta la settimana di Ferragosto. Attivi invece il numero per le emergenze e il numero verde



LIVORNO — L’amministrazione provinciale fa sapere che, nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, è stata disposta la chiusura degli uffici da lunedì 12 a venerdì 16 agosto compresi.

Per tutto il periodo di chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità provinciale (attivo h.24): Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940 (attivo h.24).

Gli uffici riapriranno lunedì 19 Agosto con il consueto orario.

Per eventuali informazioni sui servizi dell’amministrazione Provinciale, sulla homepage del sito dell’ente (www.provincia.livorno.it) è disponibile lo spazio Easy Urp, lo sportello virtuale aperto 24 ore su 24 dove è possibile digitare le proprie domande ed avere automaticamente risposte o link utili.

Per quanto riguarda invece le attività gestite dalla consigliera di Parità, gli appuntamenti con lo Sportello Adozione,  sono sospesi per tutto il mese di Agosto e riprenderanno a Settembre, mentre le attività dello Sportello VIS (Victim Supporting Project - Centro di ascolto antiviolenza) sono sospese dal 12 al 23 agosto. E' possibile comunque inviare comunicazioni all'indirizzo sportellovis@provincia.livorno.it , sarete contattati alla riapertura dello Sportello.



Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità