Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 17:00

Usl, selezione per 10 tirocini in psicologia

Dieci i posti disponibili per un’esperienza semestrale utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione



LIVORNO — L'Azienda USL Toscana nord ovest sede di Livorno ha indetto una selezione per soli titoli per l’accesso a 10 tirocini post-lauream per laureati in Psicologia con titolo di laurea quinquennale da effettuarsi presso le proprie strutture, per il semestre compreso dal 15 marzo 2016 al 14 settembre 2016. Il tirocinio è utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione di psicologo.

La domanda di ammissione al tirocinio deve essere redatta in carta semplice su apposito modulo, firmata dall’interessato ed indirizzata a: Direttore U.O. Formazione Livorno AZIENDA U.S.L. TOSCANA NORD OVEST, U.O. Formazione, Viale Alfieri, 36 Cap. 57128 Livorno. Sulla busta scrivere: POSTLAUREAM.

La domanda dovrà essere sottoscritta, allegando copia di un valido documento di identità e inviata esclusivamente a mezzo raccomandata A/R entro esclusivamente tramite Poste Italiane entro e non oltre sabato 30 gennaio. A tal fine farà fede la data di arrivo della domanda al protocollo generale dell’Azienda.

Le domande di ammissione potranno essere inviate anche tramite Pec, intestata al candidato – esclusivamente in un unico file formato PDF – al seguente indirizzo: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it. Le domande provenienti da caselle non certificate o inviate ad un indirizzo di casella differente rispetto a quello indicato, non saranno ammesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità