Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 08:45

Moby, all'asta il traghetto Giuseppe Sa

Il traghetto Giuseppe Sa
Foto di: www.vesselfinder.com

La richiesta di Moby di vendere il traghetto è stata accettata dal tribunale di Milano. Attualmente il Giuseppe Sa si trova nel porto di Piombino



MILANO — È all"asta il Giuseppe Sa, traghetto ro-ro costruito in Norvegia nel 1975, e di proprietà della compagnia Moby dal 2007. Il traghetto si trova da oltre un anno in disarmo presso il porto di Piombino, come riporta in un articolo Ship2Shore.

Il tribunale di Milano, dove la compagnia che fa capo a Vincenzo Onorato, ha richiesto concordato preventivo, ha autorizzato la richiesta del gruppo stesso per la vendita del traghetto.

L'asta parte da una base di 1,56 milioni di euro e prevede un rilancio minimo di 50mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità