Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 10:10

Moby tratta con obbligazionisti di Ad Hoc Group

Dopo la diffusione della notizia di indagini su Vincenzo e Achille Onorato, Moby ha annunciato l'avvio delle trattative con gli obbligazionisti



MILANO — Con una nota pubblicata ieri sul sito web della Borsa del Lussemburgo, Moby Spa fa sapere che "in data 21 Settembre, la Società, insieme alla sua controllata Cin Spa e la controllante Onorato Armatori Srl (Moby, CIN e OnoratoArmatori Srl, congiuntamente, il “Gruppo Moby”) ha stipulato un Protocollo d'Intesa non vincolante(il "MoU") con un gruppo ad hoc di obbligazionisti (il "Gruppo Ad Hoc") che complessivamente detengono oltre il 33% per dell'importo in circolazione sotto i  300.000.000  euro 7,75% Senior Secured Notes dovuti nel 2023 emesse da Onorato Armatori S.p.A. (successivamente fusa nella Società)".

"Ai sensi del MoU, il Gruppo Moby e il Gruppo Ad Hoc - prosegue la nota - avvieranno trattative con lo scopo, tra l'altro, di fornire le risorse finanziarie aggiuntive necessarie per sostenere un nuovo piano concordatario per essere sottoposto ai creditori finanziari del Gruppo Moby".

"La Società - si conclude la nota - farà un ulteriore annuncio a tempo debito, se necessario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ascolta Piombino ha depositato una mozione, dove s’impegna l’amministrazione a sedere al tavolo delle trattative per le compensazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità