Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 06:00

Nuovo Consiglio di amministrazione per Cin

Il nuovo presidente del Cda è il docente universitario Pietro Maria Putti. Ecco tutti i membri nominati dall'assemblea dei soci



MILANO — Cambio ai vertici per la compagnia di navigazione Cin Spa che fa capo al gruppo Onorato Armatori.

Infatti, come si legge in una nota, l"assemblea ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione.

Pietro Maria Putti è il nuovo presidente del Cda composto inoltre da Massimo Mura, attuale amministratore delegato, e Matteo Savelli a cui si aggiungono i due consiglieri indipendenti Giuliano Lemme e Andrea Maria Azzaro che andranno a completare l'organismo e ad affiancare il management nel processo di rilancio della compagnia. 

"Il vettore - si legge nella nota diffusa dalla società - dopo aver superato il periodo di emergenza Covid 19 grazie ad un focus sui ricavi e sulla marginalità, proseguirà in continuità il suo piano industriale e commerciale, che ha già ottenuto un grande riconoscimento dal mercato che conferma per la compagnia numeri in crescita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto in questione interesserà il Comune di Campiglia Marittima e il Comune di Suvereto per le opere connesse alla rete nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica