QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°24° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2019

Cronaca martedì 07 marzo 2017 ore 10:53

Notte a bordo del traghetto

Una ventina di passeggeri bloccati a Piombino nella serata di ieri hanno trascorso la notte a bordo del traghetto Moby Baby Two



PIOMBINO — Le forti raffiche di Ponente che hanno investito il canale di Piombino nella serata e nella notte di ieri hanno causato il fermo traghetti per le ultime corse destinate all'Elba.

Ne hanno fatto le spese una ventina di passeggeri che, non potendo attraversare lo stretto, sono state costrette a trascorrere la notte fuori. La stazione marittima di Piombino è stata chiusa e ai passeggeri sono state aperte le porte del traghetto Moby Baby Two ormeggiato in banchina mettendo a disposizione un'alternativa all'hotel poco distante.

I passeggeri hanno quindi potuto riprendere il viaggio di rientro all'Elba con la prima nave all'alba che, nonostante le condizioni difficili di navigazione, è riuscita a completare il tragitto e riportare le persone a casa.

Le condizioni meteo vengono date in progressivo miglioramento e i collegamenti marittimi non sembrano essere a rischio per il resto della giornata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità