Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 08:20

Cambio al vertice: Savelli a capo di Toremar

da sx: Achille Onorato, Stenlio Montomoli, Matteo Savelli

Matteo Savelli, già direttore generale, prende il posto di Achille Onorato come amministratore delegato della compagnia di navigazione



PORTOFERRAIO — Giro di poltrone in casa Toremar: Matteo Savelli, già direttore generale della compagnia di navigazione, sale di un gradino prendendo il posto di Achille Onorato come amministratore delegato.

A darne notizia è stata la stessa compagnia in chiusura del consiglio d'amministrazione che si è svolto ieri: "In occasione dell’approvazione del bilancio di esercizio 2015 – si legge nella nota – l’amministratore delegato di Toremar, Achille Onorato, pur mantenendo importanti deleghe all'interno della compagnia, ha ceduto, infatti, il timone a Matteo Savelli, attuale direttore generale". 

"Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo all’interno della compagnia – afferma il nuovo amministratore delegato Matteo Savelli – nella quale, dal 2012, sono impegnato in prima persona. Toremar, insieme a Tirrenia e Moby, fa parte di un Gruppo che è in grado di offrire una flotta all’avanguardia attiva 24 ore su 24 per 365 giorni, che punta a soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Toremar oggi è la compagnia di riferimento per i toscani, con una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza. Toremar, grazie alle innumerevoli innovazioni tecnologiche di cui è stata dotata la flotta, è considerata la prima smart fleet del mondo. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un costante impegno nel dialogo con i territori che abbiamo l’onore di servire, nel pieno rispetto del contratto di servizio con la Regione Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità