QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°20° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 aprile 2019

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 08:20

Cambio al vertice: Savelli a capo di Toremar

da sx: Achille Onorato, Stenlio Montomoli, Matteo Savelli

Matteo Savelli, già direttore generale, prende il posto di Achille Onorato come amministratore delegato della compagnia di navigazione



PORTOFERRAIO — Giro di poltrone in casa Toremar: Matteo Savelli, già direttore generale della compagnia di navigazione, sale di un gradino prendendo il posto di Achille Onorato come amministratore delegato.

A darne notizia è stata la stessa compagnia in chiusura del consiglio d'amministrazione che si è svolto ieri: "In occasione dell’approvazione del bilancio di esercizio 2015 – si legge nella nota – l’amministratore delegato di Toremar, Achille Onorato, pur mantenendo importanti deleghe all'interno della compagnia, ha ceduto, infatti, il timone a Matteo Savelli, attuale direttore generale". 

"Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo all’interno della compagnia – afferma il nuovo amministratore delegato Matteo Savelli – nella quale, dal 2012, sono impegnato in prima persona. Toremar, insieme a Tirrenia e Moby, fa parte di un Gruppo che è in grado di offrire una flotta all’avanguardia attiva 24 ore su 24 per 365 giorni, che punta a soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Toremar oggi è la compagnia di riferimento per i toscani, con una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza. Toremar, grazie alle innumerevoli innovazioni tecnologiche di cui è stata dotata la flotta, è considerata la prima smart fleet del mondo. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un costante impegno nel dialogo con i territori che abbiamo l’onore di servire, nel pieno rispetto del contratto di servizio con la Regione Toscana".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Attualità